Skip to content

Centro Cucine e Arredi

Centro Cucine e Arredi è a disposizione per fornire risposte alle domande relative ai suoi prodotti tramite mail e whatsapp. Questi canali possono essere utilizzati sia per informazioni relative ai prodotti in fase di acquisto, sia per l’assistenza post vendita per chi è già in possesso degli arredi forniti dalla ditta. 

Le risposte saranno accurate e fornite da tecnici competenti. Per evitare uno scambio poco proficuo e per il rispetto del lavoro degli addetti, è opportuno dettagliare il più possibile il quesito in modo da ottenere una risposta pertinente ed esaustiva per tutte le necessità.
Centro Cucine e Arredi presta la garanzia relativamente ai materiali per quanto riguarda eventuali difetti di fabbricazione. Inoltre, garantisce posa ed installazione a regola d’arte in base alle direttive del cliente e la conformità rispetto al preventivo redatto in fase di accordo iniziale. La garanzia prevede la sostituzione delle parti danneggiate seguendo quanto inizialmente pattuito.

Richiedi assistenza via mail.

Compila il form per avere assistenza via mail.


Ti ricontatteremo entro 24 ore.

 

Oppure usa i contatti di seguito:

    Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*

    Per questo diventa cruciale il primo incontro e il momento della progettazione. In questo momento Centro Cucine e Arredi mette a disposizione la competenza di architetti d’interni che si occupano di fornire delle simulazioni realistiche del risultato finale. Per questo chiede di inoltrare prima dell’appuntamento fissato le misure e le foto dello stato attuale della cucina sulle quali saranno create proposte in linea con le esigenze del cliente. Le ambientazioni che vengono ideate a vantaggio dei richiedenti sono presentate ai clienti durante un appuntamento a loro dedicato durante il quale possono presentare tutte le loro osservazioni e ottenere le proprie risposte. I particolari che riguardano la creazione di una cucina sono moltissimi e per questo motivo si chiede un tempo di tre ore di disponibilità al cliente. 

    Questo permette al richiedente di poter tastare nello show room, se non lo avesse già fatto, la qualità dei materiali che vengono utilizzati per la creazione dei mobili. Si potrà notare la differenza tra il multistrato e il truciolato, cosa che rende preferibile il primo per una maggiore durata nel tempo.
    Gli esperti di Centro Cucine e Arredi progettano le soluzioni tenendo conto dei vincoli architettonici e relativi alla configurazione degli impianti attuali e propongono soluzioni vivibili, facili da pulire e belle da mostrare. Alcuni dettagli come il materiale dei piani di lavoro, la rubinetteria e gli elettrodomestici sono importanti per poter caratterizzare, assieme all’essenza e al colore scelto per i mobili, lo stile e il primo impatto della cucina. I preventivi effettuati da Centro Cucine e Arredi prevedono l’inserimento degli elettrodomestici delle migliori marche tra cui si può scegliere il più adatto alle proprie esigenze per consumi, estetica e funzionalità. In particolare per il piano cottura si può alternativamente avere un piano ad induzione oppure uno a gas secondo le preferenze e le esigenze di ciascuno. Assieme alla cucina viene progettato il living che può essere più o meno collegato alla stessa. In una moderna abitazione i due ambienti sono solitamente comunicanti oppure contenuti nello stesso locale, in modo da poter creare maggiore unione familiare.

    Richiedi assistenza via whatsapp

    Scan the code